Super Mario 64, come ottenere il Cappello Alato

Super Mario 64 è arrivato anche su Nintendo Switch. Tutto questo grazie all’interessante ma discussa raccolta 3D All-Stars. Molti videogiocatori si sono cimentati con questo storico capolavoro per la prima volta, e nonostante si tratti di un titolo semplice, a volte può essere frustrante non sapere che fare.

Come comprensibile dal titolo, oggi vi spiegheremo come ottenere il Cappello Alato in Super Mario 64.

Potrebbero interessarvi:

Sicuramente avrete visto il blocco rosso trasparente all’inizio del mondo “Battaglia di Bob-ombe / Bob-omb Battlefield“, per sbloccarlo dovrete prima accumulare 10 Stelle, una volta fatto sarete pronti per sbloccare l’ambito cappello.

Una volta tornati nella hall, noterete che l’emblema del sole al centro della stanza è illuminato da un potente fascio di luce, posizionatevi in mezzo al sole e guardate in alto. Se lo farete correttamente, verrete trasportati sulla Torre del Cappello Alato, qui, prima di scendere e premere il pulsante utile a sbloccare l’abilità in questione presso gli altri mondi, vi consigliamo di prendere prima le 8 monete rosse che vedrete in cielo.

Dopo aver terminato il compito scendete nella torre centrale, premete l’enorme pulsante rosso con il punto esclamativo e prendete la Stella Segreta appena sbloccata.

Visto? Non era poi così difficile. Fateci sapere nei commenti se questa guida vi è stata utile e se anche voi vi state divertendo in compagnia dell’iconico Super Mario 64.

Video Credits: Release-Fire

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli