FIFA 22 – FUT Ultimate Team, la migliore squadra della Bundesliga economica

Dopo aver analizzato quali sono le squadre più economiche da costruire della Premier League (BPL)Serie A e Ligue 1, è giunta l’ora di darvi qualche consiglio anche per quanto riguarda la Bundesliga. Un campionato molto spesso sottovalutato ma che chi vi scrive ha usato spessissimo sia in Division Rivals e sia nella FUT Champions.

Il costo, rispetto alle altre consigliate, è leggermente superiore, parliamo infatti di circa 22.000 crediti (qui la nostra guida per fare crediti rapidamente).

Classico modulo 4-3-3. In porta abbiamo optato per Gulacsi; in difesa abbiamo Tapsoba Hinteregger. Come terzini: Schulz e Mukiele. A centrocampo tanta qualità: Sabitzer, Laimer e Reus. Quest’ultimo nasce come COC ma non essendo più velocissimo come un tempo, il nostro consiglio è di utilizzarlo come CC di destra.

In attacco, scelte quasi obbligate se si vuole spendere “poco”: Diaby, Male e Gnabry. Si tratta di tre attaccanti molto veloci che sicuramente metteranno in seria difficoltà le retroguardie avversarie!

Continuate a seguirci per ulteriori consigli su FIFA 22 – FUT Ultimate Team!

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli