Final Fantasy 7 Remake Intergrade: mostrati i miglioramenti

Final Fantasy 7 Remake Integrade arriverà su PlayStation 5 fra qualche mese e per far salire tutti sul treno dell’hype, Square Enix ha deciso di pubblicare un nuovo video che mostra le potenzialità dell’aggiornamento. Il trailer mostra anche alcune delle nuove feature, come la photo mode.

Uno dei settori dove si nota un deciso passo in avanti, riguarda il sistema di illuminazione che renderà il gioco ancora più esaltante dal punto di vista grafico. Inoltre, questo nuovo sistema di illuminazione, consentirà anche di migliorare la percezione dei modelli poligonali. Qui sotto potrete vedere il trailer.

Ovviamente l’upgrade non migliora solo il sistema di illuminazione, ma anche le texture riceveranno un po’ di benefici da questo nuovo Final Fantasy 7 Remake Intergrade. A causa dei limiti della console di ottava generazione creata da Sony, tuttavia, è normale che gli sviluppatori abbiano dovuto andare incontro a dei compromessi.

Compromessi che rimarranno anche su PlayStation 5. Infatti, Square Enix darà la scelta al giocatore se scegliere prestazioni più elevate in termini di frame rate (fino a 60fps), oppure se rimanere con 30 fotogrammi al secondo ma aumentare la risoluzione fino al 4K.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade

Final Fantasy 7 Remake Intergrade arriverà il 10 giugno e sarà disponibile in modo gratuito per coloro che hanno acquistato la versione per console. Purtroppo, l’edizione regalata con il PlayStation Plus non sarà inclusa nell’aggiornamento. Inoltre, vi ricordiamo che Square Enix pubblicherà presto anche Ever Crisis per dispositivi mobile, che comprenderà tutto l’arco narrativo e una battle royale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media