“Final” trailer per LIVE A LIVE

Square Enix ed il team di sviluppo historia hanno rilasciato il “Final” trailer per LIVE A LIVE, HD remake in arrivo per Nintendo Switch.

Nell’avvicinarsi alla release ufficiale, Nintendo ha anche aggiornato il sito ufficiale fornendo informazioni sul titolo.

Il ritorno di un classico RPG in HD-2D è diretto da Takashi Tokita, famoso per Chrono Trigger and Final Fantasy IV, con le musiche riarrangiate di Yoko Shimomura. Per la prima volta, LIVE A LIVE oltrepasserà i confini giapponesi per arrivare in tutto il mondo.

Nel gioco sarà possibile interpretare diversi eroi nel corso di varie ere: il selvaggio West, il periodo Edo in Giappone, il presente, la preistoria e molto altro.

Ogni personaggio avrà un personale set di abilità e meccaniche che influenzeranno il gameplay. Per i curiosi, ricordiamo che Nintendo ha pubblicato una demo su eShop in occasione dello scorso Direct Mini del 28 Giugno.

LIVE A LIVE sarà disponibile, in esclusiva su Nintendo Switch, a partire dal 22 Luglio.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli