For Honor è gratuito su Uplay

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Siamo ancora (per poco) in clima E3 e non sono sicuramente mancate le sorprese. Ubisoft, però, ha voluto spingersi oltre la semplice presentazione della sua line up (QUI trovate il recap dei titoli mostrati) e fare un regalo a tutti i giocatori: fino al 18 Giugno, infatti, For Honor Starter Edition sarà scaricabile gratuitamente su PC.

Per ottenerlo, vi basterà cliccare sul link seguente e seguire le istruzioni per ritrovarvi il titolo sul client UplayFor Honor – Get it for free.

Inoltre, le altre versioni del gioco saranno scontate fino al 75% su PC e XBOX One.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti