Gears of War sbarca su Netflix: in arrivo un film in live action, una serie animata e molto altro!

Con un annuncio a sorpresa sui propri canali social, Netflix ha comunicato che il franchise di Gears of War arriverà sulla piattaforma streaming attraverso diversi progetti.

Vi riportiamo di seguito il comunicato.

Netflix ha dunque stretto una partnership con The Coalition (lo studio di sviluppo che ha proseguito la saga a partire dal quarto capitolo) per adattare Gears of War in un film in live action.

Non solo. A seguire, ci sarà anche una serie animata per adulti e, in prospettiva, un potenziale per espandere ulteriori progetti con altre storie.

Gears of War rappresenta un franchise estremamente rilevante della storia recente, che ha aiutato Microsoft ad affermare la propria console attraverso le generazioni, attraverso un esplosivo mix di campagna per giocatore singolo e multiplayer.

L’ultimo capitolo, Gears 5, risale al 2019 e nella nostra recensione vi spieghiamo perché è con molta probabilità il miglior capitolo della saga: Recensione Gears 5 – 4News

Attendiamo dunque novità da Netflix ma anche da The Coalition… abbiamo il sospetto che non tarderanno ad arrivare notizie su un nuovo capitolo della saga per Xbox Series.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media