Gears Ultimate Collection e Gears 6 appaiono in rete: annuncio in arrivo?

Mancano ormai pochi giorni al Developer Direct, l’evento che la casa di Redmond utilizzerà per aggiornare tutta la community in merito alle prossime produzioni targate Xbox. Ebbene, pare proprio che nelle recenti ore sia giunta un’indiscrezione non da sottovalutare, per opera di un noto leaker.

Nick “Shpeshal Nick” Baker infatti, durante una puntata del podcast XboxEra, ha mostrato i loghi della Gears Ultimate Collection e di Gears 6, suggerendo che gli annunci ufficiali sarebbero prossimi, magari in occasione dell’evento sopra citato, programmato per il prossimo 25 gennaio alle ore 21:00 nostrane. In realtà già dal 2022 circola in rete la voce che vede la Collection di Gears in produzione, nello stesso stile della Halo The Master Chief Collection, ma a quanto pare sono sopraggiunti dei ritardi produttivi, che ne hanno fatto poi perdere le tracce.

Che dire, non ci resta altro da fare che attendere con pazienza i giorni che ci separano dal Developer Direct, anche se pare molto probabile che Microsoft voglia utilizzare la manifestazione per riportare il giusto lustro alle proprie console ammiraglie, così da spostare l’attenzione dalle vicende dei licenziamenti e dall’annosa questione relativa alla battaglia legale per l’acquisizione di Activision Blizzard.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli