Genesis Alpha One Deluxe Edition gratis su GOG!

Per celebrare l’uscita del launcher GOG Galaxy sull’Epic Games Store, il team di Good Old Games -i cui proprietari sono i CD Projektregala per i prossimi 2 giorni il rougelike fps nello spazio Genesis Alpha One Deluxe Edition.

Per ottenere il gioco gratuito dovrete creare un account su GOG -se ancora non ne avete uno- e sottoscrivere alla mailing list, dopo di che vi basterà riscattare il giveaway dal banner presente nella pagina principale prima che il countdown scenda a zero.

Potrete scaricare e giocare Genesis Alpha One Deluxe Edition scaricando una versione DRM Free direttamente dalla vostra libreria sulla pagina profilo di GOG, oppure utilizzando il client GOG Galaxy.

Vi ricordiamo che ogni giovedì alle 17:00 sull’ Epic Games Store vengono regalati giochi di ogni genere, e questa settimana non perdetevi lo strategico Warhammer 40,000: Mechanicus e l’italianissimo horror Saturnalia!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli