Resident Evil Village Gold Edition e la Winters’ Expansion sono ora disponibili

L’attesissimo DLC di Resident Evil™ Village è finalmente arrivato! La Winters’ Expansion e il bundle Resident Evil™ Village Gold Edition sono entrambi disponibili da ora in tutto il mondo, come anticipato, per PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC tramite Steam. Questa espansione introduce nuovi modi per godersi il pluripremiato ottavo capitolo principale del famoso franchise horror di sopravvivenza, tra cui la “Modalità in terza persona”, nuovi personaggi giocabili per “The Mercenaries Additional Orders”, come la statuaria Lady Dimitrescu, e il capitolo finale di la saga della famiglia Winters, “Shadows of Rose”.

Resident Evil™ Re:Verse, una esperienza gratuita online per tutti coloro che hanno acquistato Resident Evil Village e Resident Evil Village Gold Edition, è anche disponibile da oggi con supporto cross-play.

La Winters’ Expansion fornisce più punti di vista ai giocatori di Resident Evil Village, a cominciare dalla tanto richiesta “Modalità in terza persona”. Questa nuova opzione consente ai giocatori di vivere l’acclamata campagna principale, originariamente presentata da una prospettiva in prima persona, in una modalità completamente nuova. Guarda il protagonista Ethan Winters in azione, con animazioni mai viste prima, mentre lotta per sopravvivere nei terrori che lo attendono nel suo viaggio per salvare la figlia rapita, Rose.

Ambientato 16 anni dopo gli eventi della storia principale, “Shadows of Rose” continua la saga della famiglia Winters. Ora cresciuta, Rose Winters si addentra in un regno della coscienza alla ricerca di una cura per i suoi poteri indesiderati. Rose deve affrontare le sue paure in questo mondo contorto e ricco di incubi, sfruttando le sue strane abilità per eludere e superare i mostri e altre minacce che cercano di trascinarla nell’oscurità.

“The Mercenaries Additional Orders” introduce anche nuovi personaggi giocabili. Ethan Winters è affiancato da un cast corale in questa modalità bonus ricca di azione che ora include il leggendario agente della B.S.A.A. Chris Redfield, Lord Karl Heisenberg e la contessa Alcina Dimitrescu. Mettiti alla prova e scatena i pugni di Chris, i doni magnetici di Heisenberg e l’abilità di Lady D di evocare mobili da lancio. Ogni personaggio ha la propria gamma di attributi e abilità per aiutarli a farsi strada tra i nemici in questa modalità migliorata che include anche nuove fasi e nuove regolazioni del bilanciamento.

Resident Evil Re:Verse arriva oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam con il cross-play. Gratuito per i possessori di Resident Evil Village e Resident Evil Village Gold Edition, questo gioco multiplayer online vede un roster di amati eroi di Resident Evil™ che gareggiano in partite da quattro a sei giocatori. Quando vengono eliminati, i personaggi si trasformano in armi biologiche con potenti attacchi perfetti per vendicarsi contro i loro avversari. Ulteriori sopravvissuti, creature, scenari, costumi e missioni sfida sono previsti per gli aggiornamenti post-lancio. È richiesto l’ID Capcom; i giocatori possono creare un un account qui.

Per informazioni aggiornate su Resident Evil Re:Verse segui l’account ufficiale Twitter

Il mondo di Resident Evil Villageora può essere vissuto su un numero ancora maggiore di piattaforme, poiché oggi vengono lanciate anche le versioni per Mac e Nintendo Switch™ basate su cloud. Supportato da computer Apple, la versione Mac di Resident Evil Village presenta una grafica fluida e bella che rivaleggia con la qualità dei PC e delle console di gioco di fascia alta. Per ulteriori informazioni sui dispositivi compatibili, consulta il sito ufficiale. Resident Evil™ Village Cloud consente ai giocatori di riprodurre in streaming il gioco tramite il cloud senza download pesanti. Una demo per Resident Evil Village Cloud è ora disponibile, consentendo ai giocatori di testare il proprio ambiente di rete prima dell’acquisto. La Winters’ Expansion arriverà in Resident Evil Village Cloud il 2 dicembre 2022 e verrà lanciato per Mac in un secondo momento.

A proposito di Resident Evil Village Gold Edition e la Winters’ Expansion 

Ambientato qualche anno dopo rispetto agli aventi di Resident Evil™ 7 Biohazard, Resident Evil Village riprende la saga della famiglia Winters con un nuovo incubo in cui Ethan viene braccato da nuovi implacabili nemici in un villaggio isolato. Resident Evil Village continua l’avventura di Ethan nella visuale in prima persona con immagini fotorealistiche che portano il survival horror a un livello superiore con la potenza del motore RE proprietario di Capcom. Resident Evil Village Gold Edition è un bundle del gioco base con un codice della Winters’ Expansion, che include la Modalità in Terza Persona, “The Mercenaries Additional Orders” e “Shadows of Rose”, un nuovo DLC narrativo che segue la storia della figlia di Ethan, Rosemary, ambientata 16 anni dopo la campagna principale. Resident Evil Village Gold Edition include anche il “Trauma Pack” come contenuto aggiuntivo digitale. Tutte le versioni di Resident Evil Village forniscono accesso gratuito al gioco d’azione multiplayer online Resident Evil Re:Verse. 

Rispondi

Ultimi Articoli