Ghostrunner 2, ecco il primo trailer di gioco

Durante il PlayStation Showcase, 505 Games e One More Level hanno mostrato il primo trailer di Ghostrunner 2. Il titolo, già annunciato, non era mai stato mostrato, né con immagini né con video.

Ghostrunner 2 è uno slasher in prima persona ambientato in un mondo cyberpunk post-apocalittico. Include gli elementi più amati del primo gioco oltre a battaglie contro boss, una storia interattiva, livelli in moto, abilità migliorate e ancora più azione.


Una panoramica direttamente dalla pagina Steam:

Ghostrunner 2 è l’atteso slasher in prima persona ambientato un anno dopo il primo Ghostrunner. Il gioco è ambientato in un futuro cyberpunk post-apocalittico dopo la caduta della Custode delle chiavi, una tiranna che governava la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità. Il giocatore potrà decidere il futuro dell’umanità e sconfiggere il culto dei violenti cyber ninja guidati nato al di fuori della torre Dharma, per un’esperienza di gioco epica e indimenticabile.

Il gioco include battaglie contro boss, un’esplorazione più ampia del mondo oltre la Torre Dharma, importanti miglioramenti ai combattimenti, livelli non lineari con complesse sezioni in moto, nuove modalità e tutta l’azione già apprezzata nel primo Ghostrunner. Nuove abilità permetteranno maggiore creatività e di approcciare con maggiore facilità anche gli scontri più complessi. In più, i nemici avranno comportamenti differenti in base alle abilità che vengono usate, rendendo così ogni scontro una nuova appassionante sfida.

Il rinnovato design dei livelli permetterà vari stili di gioco. Le battaglie contro i boss sono più interattive permettendo diversi approcci per sopravvivere agli scontri più difficili. Il sistema di progressione è stato rinnovato completamente e offre la possibilità di personalizzare il gameplay. Il nuovo sistema di dialoghi permetterà di approfondire la lore e la trama. Sono presenti numerosi tipi di nemici, alcuni rinnovati per adattarsi al nuovo gameplay. Le nuove ambientazioni interattive includono barili esplosivi, pareti distruttibili, entità neutrali che potranno aiutare il giocatore e altri miglioramenti che renderanno il combattimento più emozionante.

Ghostrunner 2 offrirà un maggiore livello di rigiocabilità, dato che si potrà affrontare la campagna, scalare le classifiche, sperimentare stili di gioco diversi e provare nuove modalità. Il gioco è un must per i fan del primo Ghostrunner e per chiunque sia in cerca di un’esperienza intensa e ricca d’azione.


Ghostrunner 2 arriverà nel 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli