Goat Simulator 3 è da oggi disponibile per PC e console

Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North e PLAION sono lieti di annunciare l’uscita di Goat Simulator 3 in tutto il mondo. È troppo tardi ormai; il recinto è stato aperto, le capre sono libere.

Goat Simulator 3 è ora disponibile esclusivamente tramite Epic Games Store su PC, ma anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

È possibile guardare il trailer di lancio qui.

I giocatori sono invitati a schiantarsi, frantumare, guidare, scalare e tirare testate nella pittoresca isola di San Angora, un nuovissimo gigantesco parco giochi sandbox che si estende su un’area di 1.141.822 capre quadrate (rispetto alle sole 60.900 capre quadrate dell’originale Goat Simulator – cioè oltre 18 volte più grande, per utilizzare un linguaggio banale).

I giocatori possono vagare da soli o in branco in un’esperienza multiplayer fino a quattro persone, sfidandosi con i minigiochi, completando missioni e scoprendo i misteri di una società segreta di capre – tutte normali attività da capre.

Caratteristiche principali:

  • CAPRE: Gioca nei panni di una capra! In quelli di Pilgor, per l’esattezza. In ogni caso avrai la possibilità di vestire i panni di molte altre “capre”. Capre alte, capre attraenti, capre arrabbiate: tutte le capre che immagini e molte altre ancora.
  • MULTIPLAYER: Anche i tuoi amici sono delle capre! Goat Simulator 3 ha una modalità multiplayer fino a 4 giocatori, in locale o online. Potrai viaggiare insieme a loro per il mondo, provocare molti danni in co-op e competere in 7 divertenti minigiochi multiplayer, e poi non essere più amici.
  • ESPLORAZIONE: Nel nuovo gigantesco sandbox di Goat Simulator 3 c’è molto da scoprire: segreti nascosti, missioni, oggetti da collezione e gli sviluppatori si sono davvero presi la briga di pensare a un vero finale questa volta! Usa i tuoi quattro zoccoli per spostarti, grattarti le chiappe e allaccia le cinture per intraprendere il viaggio della tua vita, visto che tutte le capre possono guidare le auto*.
  • CAOS E REATTIVITÀ: provoca ogni sorta di caos mentre ti lecchi, tiri testate, ti schianti e ti muovi attraverso la mappa, dando fastidio a ogni NPC. Gioca con i quattro elementi universalmente riconosciuti (Fuoco, Elettricità, Olio e Melma Aliena), metti alla prova i limiti della fisica del mondo e interagisci con oggetti sospetti per…risultati sorprendenti.
  • PERSONALIZZAZIONE: i giocatori possono personalizzare completamente la testa, la schiena, gli zoccoli, il corpo, le corna e le pelli di capra con oltre 300 diversi dettagli tra cui scegliere: dai rotoli di carta igienica ai vassoi del tè…e altri veri capi di abbigliamento, se proprio ci tieni. Alcune parti dell’equipaggiamento cambieranno il tuo stile di gioco dandoti nuove abilità e tutte modificheranno il tuo concetto di stile.

Santiago Ferrero, Creative Director di Coffee Stain North, ha dichiarato: “È giunto il momento per noi di chiedere gentilmente ai giocatori di acquistare questo nostro gioco surreale. Non posso dirvi se Goat Simulator 3 vale i soldi spesi, ma posso dirvi che abbiamo sicuramente investito molto per realizzarlo, quindi lanciate una moneta a uno sviluppatore e aiutateci perché abbiamo così tante altre idee stupide che vogliamo assolutamente portarle nel mondo! A nome di tutti in Coffee Stain North, ci dispiace o vi ringraziamo, a seconda di quale sarà la vostra opinione sul gioco!

Per ulteriori informazioni visita il sito Web ufficiale di Goat Simulator 3.

Goat Simulator 3 è ora disponibile su PC tramite Epic Games Store e su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Rispondi

Ultimi Articoli