Splinter Cell Remake è vivo ed Ubisoft celebra il ventesimo anniversario della saga

Quattro chiacchiere con Chis Auty, Chistian Carriere e Andy Schmoll. E’ così che Ubisoft ha deciso di celebrare il ventennale della saga, mettendoci a tu per tu con tre figure chiave che stanno lavorando ufficialmente al remake di Splinter Cell.

Ancora nessun video o screenshot è stato saltato fuori da questo interessante excursus sulla saga di Sam Fisher, tuttavia a fine video è stato possibile vedere i primi artwork ufficiali del gioco, che sembra non aver perso un briciolo di carisma nonostante la veneranda età di Sam Fisher.

Dulcis in fundo ricordiamo che fino al 30 Novembre Ubisoft regala il primo capitolo della serie Splinter Cell, basta riscattarlo dal loro store ufficiale. Un bel modo per festeggiare l’anniversario, non credete?

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli