Destiny 2: La Regina dei Sussurri, aggiungerà 42 armi Leggendarie

A pochi giorni dall’uscita, prevista per il 22 febbraio, del DLC Destiny 2: La Regina dei Sussurri, arrivano succose novità a riguardo.

Bungie nel frattempo ci ha fatto sapere qualche giorno fa che 1 milione di giocatori ha già preordinato il DLC, il che sancisce senza indugi il livello di hype che c’è per l’ultima espansione di Destiny 2.

Chris Proctor, Weapons Feature Lead, in un podcast su Massive Breakdown Episodes, ha fornito informazioni ai fan, al fine di comprendere meglio il livello contenutistico del DLC.

Chris ha svelato che all’interno dell’espansione saranno presenti ben 42 nuove armi leggendarie, che equivale alla più corposa implementazione dai tempi di Forsaken.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Un arsenale imponente

Già si sapeva che La Regina dei Sussurri sarebbe stato il DLC più grande mai aggiunto alla serie, ma nessun fan avrebbe potuto mai sperare nella presenza di tante nuove armi.

Oltretutto, vista l’implementazione del crafting, Bungie ci fà sapere che le armi acquisiranno ancora maggiore importanza all’interno del titolo.

I giocatori saranno in grado di creare delle proprie armi personalizzate, fino a renderle oggetti pressoché unici, partendo dai prototipi iniziali.

Una volta imbastito il progetto per la propria arma, poi si dovrà reperire all’interno del gioco degli oggetti specifici in grado di potenziare l’arma e farla salire di livello.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Sarà presente anche un’ulteriore feature chiamata Tratti Potenziati, che in sostanza in base alla velocità di uccisione dei nemici e di progressione dell’arma, potrà garantire ulteriori bonus alle vostre armi.

Insomma, anche se i giorni al lancio sono ormai pochi, l’attesa si fa sempre più estenuante tanto più in base alle nuove rivelazioni.

Dopo le recenti vicende che hanno riguardato Bungie, e la relativa acquisizione da parte di Sony, lo sguardo degli appassionati e degli addetti ai lavori è ancor più puntato sullo studio e sulle sue IP.

Per rimanere aggiornati su Destiny 2: La Regina dei Sussurri e tutte le ultime novità del mondo gaming, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli