Gungrave G.O.R.E. arriva a novembre

Gungrave G.O.R.E arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il prossimo 22 Novembre.

A confermarlo sono stati il publisher Prime Matter ed il team di sviluppo Studio Iggymob che, nel corso della Gamescom, hanno rilasciato un nuovo trailer.

Gungrave G.O.R.E è uno sparatutto d’azione in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB. Assumi il controllo del brutale Grave, un antieroe moderno, e annienta orde di nemici in un trionfo di sangue e piombo.

In Gungrave G.O.R.E, sarai l’antieroe per eccellenza! Impugna armi brutali, danza tra i proiettili e annienta orde di nemici in un trionfo di iperviolenza. Vivi una storia di vendetta, amore e lealtà in uno sparatutto d’azione in terza persona che si ispira ai migliori esponenti del game design orientale e occidentale.

G.O.R.E
Nel ruolo dell’araldo della resurrezione, diventa una macchina di morte perfetta, annientando senza pietà i tuoi nemici. Per Grave, antieroe per eccellenza, l’unica strategia è l’attacco frontale, a un livello di brutalità senza precedenti.

Annienta con stile i nemici in scontri a fuoco iperviolenti
Lo sparatutto stylish in terza persona incontra le arti marziali corpo a corpo per dare vita a combattimenti che scorrono come una danza. Usa le doppie pistole Cerberus con proiettili infiniti e la Bara Evoluzione trasformabile per scatenare brutali combinazioni di colpi in un trionfo di stile.

Che vendetta sia
Vivi una storia di vendetta, amore e lealtà, con una modalità in singolo da oltre 12 ore, pensata per gli appassionati di Grave e non solo.

Uno scenario da ammirare
Parti per un’epica avventura attraverso il sud-est asiatico, riscoprendo location reali rivisitate in chiave dark e futuristica.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media