Gungrave G.O.R.E. arriva oggi con il trailer di lancio

Pistoleri, è giunto il momento di Gungrave G.O.R.E.! Prime Matter e Studio Iggymob ti invitano a impugnare le tue pistole, a vestire i panni dell’antieroe dei tuoi sogni mentre combatti un’infinità di nemici in una cruenta danza di proiettili e a vivere una storia di vendetta, amore e lealtà!

Scatena la tua furia nei panni del Resurrection Gunslinger in questo bellissimo sparatutto d’azione in terza persona con gli artwork del leggendario Mangaka Yasuhiro Nightow e del Creative Director Ikumi Nakamura.

Questo è un momento così emozionante, dopo anni di duro lavoro, passione e dedizione da parte di così tanti membri del team, Grave è tornato per stupire una nuova generazione di pistoleri e deliziare i fan esistenti, non potremmo essere più felici“, ha detto Kay Kim, General Director di Gungrave presso Studio Iggymob.

Per celebrare il lancio del gioco, prenditi un paio di minuti per un’ultima sorpresa e per scoprire ciò che Gungrave G.O.R.E ha in serbo con il trailer dedicato all’uscita!

Guarda il trailer qui.

Visita il sito ufficiale per informazioni, caratteristiche e link agli store!

Vi lasciamo anche l’overview trailer: Overview trailer per Gungrave G.O.R.E. – 4News

Gungrave G.O.R.E. è disponibile da oggi per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series. Arriva inoltre anche per gli abbonati al Game Pass.

Rispondi

Ultimi Articoli