Halo continuerà ad essere sviluppato da 343 Industries

343 Industries ha deciso nelle recenti ore di mettere un freno alle numerosissime voci che la vedevano al centro di una pesante indiscrezione, ossia quella relativa al fatto che i prossimi capitoli di Halo avrebbero potuto essere prodotti da altri studi.

Queste malelingue hanno iniziato a generarsi a seguito della pensante comunicazione di Microsoft riguardante il licenziamento di 10.000 dipendenti totali, tra cui sviluppatori degli Xbox Game Studios. 343 Industries ha visto infatti ridurre la propria forza lavoro di ben 60 unità, gettando una grande ombra sul futuro di Master Chief.

Ebbene, come dicevamo poco sopra, tramite un post su Twitter l’azienda ha confermato che il franchise di Halo continuerà ad essere sviluppato da 343 Industries, smentendo una volta per tutte le indiscrezioni.
Ecco quanto riportato:
Halo e Master Chief sono qui per restare. 343 Industries continuerà a sviluppare Halo ora e in futuro, incluse storie epiche, multiplayer e molto altro.”

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli