Hellbound, ufficiale la seconda stagione della serie Netflix

Nel corso dello show coreano dedicato all’evento globale Tudum, Netflix ha ufficializzato la seconda stagione della serie Hellbound.

Vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio, condiviso direttamente dall’account YouTube ufficiale della piattaforma streaming.

Hellbound è una serie horror sudcoreana basato sull’omonimo webtoon, che ha raccolto un ottimo successo di critica e pubblico. Di seguito vi riportiamo la sinossi della prima stagione, che vi suggeriamo di recuperare nel frattempo.

Incredibili manifestazioni infernali hanno luogo tra la folla nel centro di Seul. Esseri misteriosi condannano alcuni individui agli inferi, mentre altre creature ultraterrene appaiono in un preciso momento per avvolgere i condannati in un rogo mortale. La voce risoluta di Jung Jinsu, il leader dell’emergente organizzazione religiosa Nuova Verità, si solleva dal caos totale generato da questi inspiegabili eventi soprannaturali, sostenendo che solo i peccatori sono destinati alla dannazione e che questi avvenimenti rappresentano la volontà divina per riportare gli esseri umani sulla retta via. Un gruppo di seguaci estremisti chiamato Punta di Freccia decide di assumere il controllo sulle punizioni di coloro che si oppongono alla volontà divina. Il mondo si trasforma in un vero inferno. L’avvocata Min Hyejin sfida il presidente Jung sostenendo che le manifestazioni infernali sono semplicemente eventi soprannaturali e si unisce ai pochi che cercano di proteggere i condannati e restituire il mondo agli esseri umani e non agli dei. Insieme decidono di affrontare il caos scatenato dalla Nuova Verità.

Hellbound tornerà dunque in esclusiva su Netflix: nessuna data è stata condivisa, pertanto è probabile che si dovrà attendere il 2023 inoltrato.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli