Phasmophobia, l’aggiornamento Apocalypse in arrivo a brevissimo

Phasmophobia: Apocalypse è il nuovo aggiornamento di contenuti in arrivo per il gioco già da domani, martedì 27 settembre. L’aggiornamento includerà nuove caratteristiche di gioco, come nuove location e nuovi orripilanti fatti da scoprire.

Phasmophobia: Apocalypse sarà disponibile dalle ore 13:00 di martedì: la lista di nuovi contenuti, modifiche e migliorie sarà disponibile nelle patch notes ufficiali, pubblicate contemporaneamente all’aggiornamento. Il trailer ufficiale, comunque, svela già alcuni dei nuovi contenuti e caratteristiche in arrivo per il gioco.


Phasmophobia – contenuti di Apocalypse

Quale sua caratteristica più importante, l’aggiornamento Apocalypse introduce l’Istituto di Psichiatria Sunny Meadows come nuova mappa del gioco. Il trailer fornisce uno sguardo a tale mappa, che sembra evocare altrettanto orrore rispetto a quelle già presenti nel gioco. E’ in arrivo anche “Sunny Meadows – Restricted“, che contiene cinque mappe più piccole. Ad aggiornamento pubblicato, saranno disponibili ulteriori dettagli. Inoltre, l’aggiornamento introduce anche Camp Woodwind, una versione più piccola del già esistente “campeggio”.

In merito alle modifiche al gameplay, ci si potrà aspettare l’aggiunta di un livello di difficoltà personalizzato, che consentirà ai giocatori di creare una propria partita modificando tutti i parametri e le regole di gioco più importanti. Questo sistema consentirà di modificare un’ampia varietà di elementi, come la sanità mentale iniziale, la velocità di decrescita della sanità, lo scatto, le torce elettriche e molto altro. Il livello di difficoltà personalizzato consentirà al gioco di adeguarsi al meglio alle esigenze sia dei giocatori navigati che dei neofiti.

Oltre a quanto elencato, saranno previsti molti miglioramenti nelle altre zone. Come esposto dal trailer, l’aggiornamento Apocalypse prevede una nuova veste grafica per il menu, la lobby, un nuovo negozio, nuova scatola di fusibili e nuovi oggetti con cui interagire in tutto il gioco. Inoltre, ci saranno altre modifiche ai fantasmi, l’aggiunta di nuovi oggetti collezionabili, equipaggiamenti e carte d’identità. Per finire, l’aggiornamento introdurrà un sistema di report e un pannello statistiche del giocatore.

Phasmohpbia: Apocalypse uscirà domani, martedì 27 settembre, alle ore 13:00.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli