Horizon Zero Dawn, gratis per le console Sony da oggi

Horizon Zero Dawn fa ufficialmente parte del progetto Play at Home di Sony. Per questo motivo potrete riscattare una copia del gioco nella sua Complete Edition. Ma attenzione: avrete tempo fino al 14 maggio.

Horizon Zero Dawn: la storia di Aloy è disponibile al download

Finalmente Sony ha aggiunto Horizon Zero Dawn alla sua lunga lista di titoli disponibili con il Play at Home, l’iniziativa con la quale l’azienda invita tutti i giocatori a rimanere a casa per via del Coronavirus. Il gioco di ruolo action sarà riscattabile da oggi e grazie alla Complete Edition potrete giocare anche l’espansione Frozen Wild e avere una serie di nuovi outfit per Aloy. Un ottimo modo per prepararci al sequel, Forbidden West. Ovviamente, il titolo di Guerrilla Games girerà anche su PlayStation 5.

horizon zero dawn

Un’occasione unica per recuperare un grandissimo gioco open world, nella quale avremo il controllo di Aloy. Una giovane ragazza guerriera che dovrà farsi strada in un mondo pericoloso, governato dalle macchine. Nel viaggio comprenderà tantissime cose su se stessa e sul mondo che la circonda, arrivando a comprendere quando sia importante. Ma non vogliamo spoilerarvi troppo. Vi ricordiamo, inoltre, che il titolo è disponibile sia per console PlayStation che per PC, se v’interessa quest’ultima versione, ecco la nostra recensione.

Sempre rimanendo in tema Horizon Zero Dawn, il titolo è ora parte di un crossover con Fortnite. Sì, ora potremo utilizzare la guerriera come skin all’interno della battle royale.

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi Articoli