Humble Choice, tutti i giochi per il mese di gennaio

Il team di Humble Bundle inizia il nuovo anno svelando i giochi disponibili per il mese di gennaio nell’abbonamento Humble Choice!

  • Doom Eternal – Prepariamoci al più violento e brutale FPS degli ultimi anni. Torniamo a sterminare demoni dell’inferno in questo frenetico titolo degno erede della serie di Doom.
  • Tribes of Midgard – Assieme fino a 10 giocatori, difendiamo il nostro villaggio dall’invasione di temibili Giganti, in un mix tra action, survival e rougelite.
  • Encased – Un GDR ambientato in un distopico mondo in rovina. Addentriamoci in un mondo ostile dove la scoperta di una misteriosa Cupola nel deserto ha portato a conflitti internazionali.
  • Olli Olli World – Terzo titolo della serie Olli Olli. Viviamo un avventura a suon di trick sul nostro fidato skateboard, mentre scaliamo le classifiche online.
  • Grow: Song of the Evertree – Costruiamo mondi sempre diversi e viviamo al loro interno cercando l’armonia con tutto ciò che ci circonda in questo rilassante sandbox game.
  • Conan Chop Chop – Formiamo una squadra di 4 giocatori e buttiamoci in una rivisitazione comica del mito di Conan il Barbaro in un rougelite ricco di caos e ironia.
  • Hokko Life – Diventiamo abitanti del villaggio di Hokko e raccogliamo materiali per progettare la nostra città dei sogni mentre ne conosciamo i suoi strambi cittadini.
  • The Serpent Rouge – Padroneggiamo le arti alchemiche mentre esploriamo un mondo medievale fantasy con la possibilità di trasformarci in ogni essere che incontriamo.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.

Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 7 febbraio 2023!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli