Xbox Series S è stata finalmente annunciata

E che prezzo!

Finalmente Microsoft ha deciso di mostrarci la tanto rumoreggiata Xbox Series S, specialmente dopo i leak che giravano in rete dopo le ultime ore. Ecco tutto quello che sappiamo finora.

L’annuncio, rilasciato tramite Twitter, ci dice che la console, che è priva di lettore ottico per dischi, costerà 299€. Per quanto riguarda la data di uscita alcuni rumor fanno riferimento al 10 novembre.

Lo stesso leaker sostiene che la sorella maggiore, Xbox Series X, uscirà lo stesso giorno a 499$.

Al momento non ci è dato sapere molto altro, eccezion fatta per l’aspetto della console, che a causa del grande spazio riservato alla ventilazione sta già scatenando la creatività della rete.

Qui di seguito, il video trapelato della console. Fateci sapere nei commenti se pensate che Microsoft abbia fatto una mossa astuta con il pricing di Xbox Series S e se potrebbe essere significativamente importante per la prossima console war.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli