I creatori di Quantum Error ci riprovano: ecco Son and Bone, FPS a base di dinosauri in arrivo per PS5

Il team di sviluppo TeamKill Media, autori del recente Quantum Error, ha annunciato Son and Bone, first-person shooter a tema dinosauri, in arrivo per PlayStation 5 nel 2024.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale.

Quando una fattoria locale a Patchwork, nel Montana, viene attaccata da un gruppo di famigerati banditi, lo sceriffo Sam Judge decide di consegnarli alla giustizia con ogni mezzo necessario e di salvare l’ostaggio che hanno preso. Ma nel suo viaggio, attraverso le misteriose motivazioni di coloro che insegue, Sam si ritrova trasportato in un altro mondo invaso da creature preistoriche, dinosauri e ora deve lottare per la sua vita per tornare sulla terra.

Sfortunatamente, il titolo di esordio di TeamKill Media si è rivelato solo pochi mesi fa: Quantum Error è infatti un titolo insufficiente, le cui poche idee interessanti sono risultate offuscate da un core ludico totalmente inadatto. La speranza è che un progetto meno ambizioso (ma non per questo meno interessante) come Son and Bone possa essere un passo nella giusta direzione per il team.

Son and Bone arriverà nel corso del 2024 per PlayStation 5.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media