Jade Raymond nominata Vice Presidentessa di Google

Google continua a muovere i suoi passi nell’industry.

Dopo il “misterioso” annuncio da parte del colosso di Mountain View, riguardante quasi sicuramente una nuova piattaforma di gioco, arriva anche questa news.

Jade Raymond, famosa autrice e pioniera del settore, che negli anni ha collaborato con EA Motive e Ubisoft Toronto, ha ricevuto il prestigioso incarico di Vice Presidentessa di Google.

L’annuncio di questa notizia è stato diffuso dalla stessa Raymond tramite un cinguettio.

I meriti della Raymond non sono affatto in discussione, ma questa mossa di Google è un po’ subdola, parliamo di una delle donne più in mostra dell’intera industria videoludica e guarda caso la casa di Mountain View si sta affacciando a questo mondo.

A questo punto ci chiediamo se Jade Raymond riuscirà a portare la sua voce e competenza nel nuovo progetto di Google e trasformarlo in qualcosa di più.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli