MotoGP 19, a Giugno si scende in pista

Brum, brum!!!

Milestone e Dorna Sports hanno annunciato in data odierna l’arrivo del nuovo capitolo dedicato al Motomondiale, MotoGP 19.

Questo nuovo capitolo arriverà il prossimo 6 giugno su PS4, XBOX One, PC e Nintendo Switch.

La software house italiana ha promesso di inserire molte novità all’interno di questo MotoGP 19, partendo dalla scelta se affrontare la stagione subito da alti livelli o iniziando dalla Red Bull MotoGP Rookies come giovane pilota.

Gli sviluppatori di Milestone hanno recepito i feedback inviati dalla community, offrendo in questo nuovo capitolo un livello di sfida maggiormente stimolante, una modalità multiplayer più fluida e maggiori contenuti per il single player.

Dorna e Milestone hanno riproposto anche per questa edizione il campionato eSport, dove i migliori giocatori di tutto il mondo si sfideranno per ottenere l’ambito titolo di Campione del Mondo.

In attesa di mordere l’asfalto, ecco il trailer di MotoGP 2019.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti