Kingdom Hearts III Re:Mind – Come ottenere i nuovi Keyblade

May your heart be your guiding key

Kingdom Hearts III Re:Mind è arrivato da poco nello store digitale PlayStation 4 al costo di 30€ e durante il prossimo mese anche gli utenti Xbox One potranno rivivere le avventure di Sora e compagni.

Il nuovo (ed ultimo) DLC non ha solo introdotto nuovi punti di vista e modalità, ma anche due particolari Keyblade, chiamati “Portafortuna” e “Lontano Ricordo”.

Queste due potenti armi saranno in grado di aiutare il nostro Sora anche nei combattimenti più ostici.

Sbloccare il Keyblade Portafortuna

Per ottenere Portafortuna (Oathkeeper), vi sarà necessario ottenere un certificato chiamato Proof of Promises.

Questo documento vi verrà consegnato quando avrete completato il gioco in Modalità Critica. Una delle più recenti novità, dedicata agli amanti della sfida e a coloro che si erano lamentati di un gioco fin troppo facile.

Sbloccare il Keyblade Lontano Ricordo

Tra le altre novità introdotte in Kingdom Hearts III Re:Mind troviamo il Keyblade Lontano Ricordo (Oblivion), per ottenerlo dovrete avere a vostra disposizione il certificato Proof of Times Past.

Il certificato in questione sarà vostro solo dopo aver trovato tutti e 90 gli emblemi fortunati del gioco.

Attenzione: Il conteggio degli emblemi fortunati è valido solo se li avete raccolti tutti con un singolo file di salvataggio o se state giocando nuovamente con la stessa difficoltà.

Avete già acquistato il DLC? Fateci sapere se vi sta piacendo o avreste preferito altro.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli