La title track di Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile da oggi

La title track di Marvel’s Spider-Man 2, prossimo titolo in arrivo su PlayStation 5, è ora disponibile per l’ascolto sulle principali piattaforme di streaming (SpotifyApple MusicAmazon Music).

Il nuovo brano musicale, “Greater Together“, è stato composto da John Paesano, che continua la sua stretta collaborazione con Insomniac Games, PlayStation e Marvel Games, per comporre epiche colonne sonore dedicate alla serie Marvel’s Spider-Man.

La title track “Greater Together” ha debuttato nel corso di una speciale esibizione dal vivo dell’Hollywood Bowl Orchestra al concerto celebrativo del decimo anniversario dei The Game Awards,

In Marvel’s Spider-Man 2, Peter Parker e Miles Morales tornano per una nuova, entusiasmante avventura: oscilla, salta e utilizza le nuove Web Wings per viaggiare per le strade della New York della Marvel, passando da uno Spider-Man all’altro nel corso della storia, ognuno con i propri poteri epici, mentre il cattivo Venom minaccia di distruggere le loro vite, la loro città e quelli che amano.

L’atteso titolo arriverà in esclusiva PS5 il prossimo 20 Ottobre, come recentemente annunciato.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli