L’acclamato survival horror The Beast Inside arriva oggi su PlayStation ed Xbox

Illusion Ray festeggia l’arrivo del survival horror The Beast Inside su console Xbox e PlayStation 5 con un nuovo trailer.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account YouTube del team di sviluppo.

The Beast Inside è una rivisitazione avvincente e unica del thriller e del survival horror. Il gioco mescola una avventura guidata dalla storia con una esperienza survival horror inquietante. Immergiti nella storia di segreti a lungo sepolti, tragedie personali, e follia. Gioca nei panni di due protagonisti che vivono in secoli differenti legati da un retaggio oscuro.

Boston, 1979, Adam, il crittoanalista della CIA, lascia la città e si trasferisce in campagna con sua moglie, Emma. I suoi supervisori temono che loro non saranno in grado di tenerlo al sicuro lì, ma Adam crede che a lui serva un posto tranquillo nella foresta, per fare un tentativo di risolvere il codice militare. Il suo lavoro potrebbe alterare il corso della Guerra Fredda. E a quanto pare,
questa zona è proprio il contrario del posto tranquillo che si aspettavano…

Nella soffitta Adam trova un diario misterioso scritto da un uomo chiamato Nicolas Hyde, presumibilmente un residente precedente della medesima casa, in cui ha vissuto nel diciannovesimo secolo. Una volta aperto, il diario trasporta gli incubi del passato dritto nei tempi di Adam, mettendo la sua vita e quella di Emma in grave pericolo. La tensione cresce mentre queste due storie vanno incontro ad un inevitabile scontro. Un passato distante ed il suo prigioniero – Nicolas contro Adam,
crittoanalista della Guerra Fredda. A cosa può condurre? In tempi intricati, di chi ti fiderai?

  • Esplora Blackstone, la proprietà terriera dimenticata della stirpe di Hyde, Un mondo ricco progettato per completare la storia avvincente.
  • Sprofonda nell’ambiente immersivo creato con tecnologia fotogrammetrica. Goditi il realismo
    di una ambientazione ottenuta con la inclusione di oggetti scannerizzati in 3D.
  • Gioca come due personaggi indipendenti che vivono in secoli differenti. Prendi le loro fedi
    nelle tue mani e svela come le loro storie interferiscono.
  • Vivi una storia unica, risolvi i misteri strada facendo, colleziona gli indizi e decidi da te come
    la storia finirà.
  • Scopri dei nuovi livelli di horror affinati dalla tecnologia motion capture.
  • Usa la tua fidata rivoltella per farti strada attraverso anche gli scenari più letali.

Con circa 700,000 copie vendute su Steam, The Beast Inside è diventato uno dei maggiori best seller tra i survival horror della piattaforma, raccogliendo il gradimento dell’utenza PC. La International Academy of Digital Arts and Science ha premiato la grafica del titolo con il prestigioso Webby award.

The Beast Inside arriva adesso su PlayStation 5 ed the Xbox Series X in 4K e 60 fps. Il gioco è altresì disponibile per Xbox One ed Xbox Series S. Presto arriverà anche una versione per PlayStation 4.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli