Pokèmon Spada e Scudo, disponibile il secondo pass espansione

Annunciato anche un episodio speciale della serie animata Pokémon Ali del Crepuscolo.

Londra, 23 ottobre 2020. Oggi The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l’uscita di Le terre innevate della corona, il secondo set di contenuti scaricabili per i videogiochi campioni d’incassi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Il Pass di espansione di Pokémon Spada e il Pass di espansione di Pokémon Scudo sono disponibili per l’acquisto sul Nintendo eShop. In Le terre innevate della corona, i giocatori esploreranno una vasta distesa ricoperta da una coltre di neve scintillante in cui la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda.

All’inizio dell’avventura, un uomo di nome Peony nominerà l’Allenatore capo della sua squadra di esplorazione e lo incaricherà di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata, fino ai recessi più profondi di una tana di Pokémon. Mentre esplorano Le terre innevate della corona o nel corso delle Avventure Dynamax, i giocatori potranno trovare e catturare dei Pokémon leggendari.

Le terre innevate della corona

Per saperne di più su Pokémon Spada – Pass di espansione e Pokémon Scudo – Pass di espansione, visita: Pokemon.it/SwordShieldEX.

Le terre innevate della corona

Ali del Crepuscolo, “Stelle a raccolta”

The Pokémon Company ha annunciato anche un’altra sorpresa per i fan: a novembre uscirà un episodio speciale della miniserie animata Pokémon Ali del Crepuscolo. Questo episodio di Ali Del Crepuscolo, intitolato “Stelle a raccolta”, sarà disponibile in esclusiva sul canale ufficiale Pokémon su YouTube e sull’app TV Pokémon. Per guardare gli episodi precedenti di Ali del Crepuscolo, visita YouTube.com/PokemonUfficiale.

Le terre innevate della corona

La versione più recente dell’app TV Pokémon può essere scaricata gratuitamente dall’App Store e da Google Play ed è disponibile anche su Pokemon.it.

Rispondi

Ultimi Articoli