Leakato il primo videogameplay di Overdose, l’esclusiva Microsoft di Hideo Kojima! [Agg.]

Si vociferava da qualche ora di alcune immagini che stavano girando tra le chat private su Discord, ed eccole qui!

Il progetto che la Kojima Production sta creando in collaborazione con Microsoft, Overdose, è in fase più che embrionale, tanto da poter intravedere uno dei personaggi principali, che sembra essere Margaret Qualley, attrice che è già comparsa in Death Stranding. Il gioco si conferma avere tinte horror, giocabile in terza persona (ma dai rumor sembra che si possa affrontare anche in prima).

Overdose dovrebbe essere esclusiva Xbox Serie X/S e Microsoft Windows, visto che dovrebbe sfruttare le capacità del Cloud, tecnologia in cui Microsoft si è dimostrata molto avanti alla concorrenza.

Hideo Kojima continua quindi nella sua grande fucina mentale a plasmare ben due progetti in contemporanea, visto che l’annuncio di Death Stranding 2 pare oramai immininente.

[AGGIORNAMENTO]

Dopo solo 24h è spuntato il videogameplay dal quale sono state estrapolati gli screenshot emersi ieri pomeriggio, e con esso anche la conferma che uno dei personaggi protagonisti sarà interpretato da Margaret Qualley.

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli