Manifest 4, la prima parte dell’ultima stagione arriva oggi su Netflix

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Netflix, è disponibile da oggi la prima parte di Manifest 4, stagione conclusiva della serie di fantascienza creata da Jeff Rake.

Due anni dopo che il brutale omicidio di Grace ha sconvolto le loro vite, la famiglia Stone è nel caos mentre un Ben devastato continua a piangere sua moglie e cerca la figlia rapita, Eden. Consumato dal suo dolore, Ben ha rinunciato al suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela a comandarla da sola, un’impresa quasi impossibili: nel frattempo un misterioso passeggero arriva con un pacco per Cal, cambiando tutto ciò che i protagonisti pensano di sapere sul volo 828.

Vi proponiamo di seguito il trailer, grazie all’account ufficiale YouTube italiano di Netflix.

Si tratta, come ricordato, della prima parte dell’ultima stagione per Manifest. Suddivisa in due blocchi da 10 puntate, la seconda parte non ha ancora una data di rilascio.

Manifest 4 è dunque disponibile da oggi, in esclusiva su Netflix.

Si tratta solo di una delle nuove proposte di un Novembre ricchissimo per Netflix: Netflix, Novembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media