Limited Run Games, che annuncio: Tombi! sta per tornare per PlayStation, Switch e PC

Il publisher Limited Run Games ed il team di sviluppo Whoopee Camp hanno annunciato che rilasceranno una versione aggiornata di Tombi! per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC via Steam.

Vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio.

Tombi! rappresenta un classico della prima PlayStation uscito il 25 Dicembre 1997 in Giappone, seguito dalle release in Nord America ed Europa rispettivamente il 16 Luglio 1998 ed il 28 Agosto 1998.

Il director, producer e designer del titolo originario, Tokuro Fujiwara, lavorerà a stretto contatto con Limited Run Games sfruttando il loro Carbon Engine. Quest’ultimo è un software di emulazione proprietario, capace di realizzare porting molto fedeli per dare la possibilità di far rivivere giochi classici altrimenti non più accessibili al pubblico. Il programma integra elementi ulteriori come interfaccia utente, rendering, audio, gestione dei dati e molto altro, come il supporto a trofei ed obiettivi Steam. Sarà presente una nuova soundtrack a cura di Fujita Harumi.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli