Little Nightmares III è stato rinviato

Il publisher Bandai Namco ed il team di sviluppo Supermassive Games hanno annunciato il rinvio di Little Nightmares III, che non arriverà più nel corso del 2024 bensì direttamente nel 2025.

Il titolo, terzo capitolo dell’apprezzata saga, sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. L’annuncio è arrivato dai canali social ufficiali, che hanno condiviso le motivazioni alla base della scelta.

Sin dall’annuncio di Little Nightmares III alla Gamescom dello scorso anno, siamo stati entusiasti di vedere la nostra community piena di entusiasmo e attesa. I team di Supermassive Games e Bandai Namco Europe hanno lavorato duramente per offrire la migliore esperienza possibile per il prossimo capitolo del franchise. Anche se non vediamo l’ora che tu ritorni nel Nulla, vogliamo anche assicurarci di dare al gioco la cura e l’amore che merita. La qualità è una priorità assoluta per noi e sappiamo che anche tu la pensi allo stesso modo. Per questo motivo, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco al 2025. Condivideremo ulteriori informazioni su Little Nightmares III entro la fine dell’estate, quindi abbiate pazienza e aspettate con ansia ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, vorremmo ringraziarvi per la pazienza e il supporto continuo.

Restiamo dunque in attesa di nuove informazioni nei prossimi mesi.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli