Lockwood & Co., teaser trailer per la nuova serie soprannaturale Netflix

Tramite i propri canali social, Netflix Italia ha condiviso il primo teaser trailer ufficiale per Lockwood & Co., la nuova serie soprannaturale che esordirà ad inizio 2023.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube italiano di Netflix.

Una ragazza con straordinarie doti paranormali si unisce a due capaci adolescenti di una piccola agenzia cacciafantasmi per lottare contro gli spiriti mortali che terrorizzano Londra.

La serie è un adattamento della saga di romanzi omonimi scritti da Jonathan Stroud.

Joe Cornish (Attack the Block, Ant-Man) sarà lo sceneggiatore e director, mentre Roby Stokes, Cameron Chapman e Ali Hadji-Heshmati vestiranno i panni dei tre protagonisti.

Lockwood & Co. arriverà su Netflix il 27 Gennaio 2023.

Il soprannaturale vi appassiona? Allora vi diamo qualche suggerimento a tema horror per la notte di Halloween: I migliori film horror da guardare ad Halloween su Netflix, Prime Video e Disney+ – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli