LOL Xmas Special, trailer ufficiale dello speciale natalizio di Prime Video

Tramite i propri canali social, Prime Video ha condiviso il trailer ufficiale per LOL Xmas Special, edizione natalizia del famoso talent comico.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Prime Video Italia.

Condotto da Fedez, lo special vedrà il ritorno di alcuni dei concorrenti delle passate edizioni: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.

Per l’edizione natalizia valgono le stesse regole del format principale ma con una durata ridotta di ‘solo’ quattro ore. Il montepremi finale di 100.000 euro verrà devoluto ad un ente benefico a scelta del vincitore.

Lol Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo dal 19 Dicembre.

Curiosi di sapere il palinsesto Prime Video di dicembre? Eccolo qui: Prime Video, Dicembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli