Harry & Meghan, trailer ufficiale della docuserie Netflix

Tramite i propri canali social, Netflix ha condiviso il trailer ufficiale di Harry & Meghan, docuserie in arrivo per la piattaforma streaming.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

In una docuserie approfondita e senza precedenti, il duca e la duchessa del Sussex condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d’amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell’innamoramento e le difficoltà che li hanno portati ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali. La serie si spinge ben oltre l’aspetto romantico, rappresentando un quadro del mondo in cui viviamo e delle relazioni interpersonali tramite testimonianze di amici e familiari che rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, oltre a commenti di storici che analizzano lo stato del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa.

Dalla regista Liz Garbus, acclamata dalla critica, candidata a due Oscar® e premiata agli Emmy®, Harry & Meghan offre uno sguardo inedito a una delle coppie più chiacchierate della storia.

La docuserie esclusiva Netflix verrà distribuita in due volumi: il primo sarà disponibile dall’8 Dicembre, mentre il secondo arriverà il 15 Dicembre.

Curiosi di sapere cos’altro propone la piattaforma streaming per l’ultimo mese dell’anno? Ecco la nostra guida: Netflix, Dicembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media