Luther: Verso l’Inferno, ecco il trailer ufficiale del film Netflix

Tramite i propri canali social, Netflix Italia ha condiviso il trailer ufficiale per Luther: Verso l’Inferno, il nuovo film con Idris Elba che funge da sequel per la fortunata serie.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube italiano di Netflix.

In Luther: Verso l’inferno, epica continuazione della premiata saga televisiva reimmaginata per il cinema, un cruento serial killer terrorizza Londra mentre il brillante detective caduto in disgrazia John Luther (Idris Elba) si trova dietro le sbarre. Tormentato per non essere riuscito a catturare l’efferato cyberpsicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per portare a termine il lavoro con ogni mezzo necessario. Nel film recitano anche Cynthia Erivo, Andy Serkis e Dermot Crowley, che torna nel ruolo di Martin Schenk.

Luther: Verso L’Inferno arriverà in cinema selezionati dal 24 Febbraio e solo su Netflix dal 10 Marzo.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli