The Batman, presto in arrivo i Blu-Ray e una sorpresa per i fan

The Batman, diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman sarà presto disponibile in versione DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD per Warner Bros. Al fianco di Robert Pattinson, troviamo Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Gordon), John Turturro (Falcone), e Colin Farrell (Pinguino).

Le edizioni home video di The Batman contengono due ore di contenuti aggiuntivi per i fan. Dal making of della pellicola alle scene tagliate, potremo vedere molto del lavoro svolto da Matt Reeves e dalla sua troupe. Inoltre, queste versioni includeranno anche il commento del regista e degli interessanti contenuti riguardanti la Batmobile.

Ma le buone notizie per i fan del Cavaliere Oscuro non sono finite qui. Warner Bros. Games, infatti, sta per rilasciare anche la Comic Edition di Batman: Arkham Asylum. L’attesa edizione esclusiva in tiratura limitata del primo capitolo della saga sviluppata da Rocksteady Studios e pubblicata da Warner Bros. Interactive arriverà in contemporanea con i DVD. Realizzata per l’Italia in collaborazione con Panini e disponibile in esclusiva da GameStop, questa versione conterrà l’edizione Game Of The Year del gioco per PlayStation4. Inoltre, saranno presenti un poster con un’illustrazione del fumettista Carlos D’Anda e il comic book “La strada per Arkham”.

Nel comic book i lettori saranno chiamati a scegliere quali azioni far intraprendere al protagonista nel corso della storia raccontata originariamente negli albi “Batman: Arkham Origins” (2014) di Adam Beechen e “Batman Arkham Asylum: Road to Arkham” (2009) di Alan Burnett e Carlos D’Anda. In questi volumi vediamo un Batman alle prime armi, ancora inesperto e troppo spesso impulsivo, diverso dal personaggio maturo protagonista delle avventure attualmente pubblicate in Italia.

Sia il Blu-Ray di The Batman che il comic book di Batman: Arkham Asylum saranno disponibili dal 19 maggio 2022. La limited edition, inoltre, sarà esclusiva assoluta di Gamestop.

Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

1 commento

Rispondi

Latest articles

Related articles