MagniumGear (ex Metallicgear) annuncia i nuovi case Neo Qube 2 e Neo Qube 2 IM – Infinity Mirror

Rotterdam, Paesi Bassi – 14 luglio 2022 – MagniumGear ha completato un’ampia operazione di rebranding in risposta all’accelerazione della crescita aziendale e al rinnovamento della visione del marchio.

Il cuore di questo rebranding è il cambiamento del nome dell’azienda da Metallicgear a
MagniumGear e il rinnovamento della linea di prodotti. MagniumGear annuncia oggi i nuovissimi Neo Qube 2 e Neo Qube 2 IM (Infinity Mirror edition), un vero e proprio chassis mid-tower da vetrina senza compromessi.

Il suo design a doppia camera rende l’installazione e la gestione dei cavi un gioco da ragazzi, mentre tutti i componenti del sistema sono messi in evidenza dai doppi pannelli in vetro temperato.

Entrambi sono in grado di ospitare il sistema di gioco più potente, grazie al supporto per un massimo di tre radiatori 360. Il flusso d’aria è stato ottimizzato con una rete a bassa restrizione su tutti i lati e un filtro antipolvere scorrevole di alta qualità nella parte inferiore.

L’illuminazione Digital-RGB è integrata e viene fornita con un controller pre-programmato che funziona senza software subito dopo l’acquisto. Il NEO Qube 2 viene fornito con tutti i connettori installati per consentire le espansioni Digital-RGB e, in opzione, si sincronizza con una scheda madre compatibile per consentire il controllo software.

Il Neo Qube 2 IM edition offre un look ancora più bello. Dal lato, mette in mostra l’hardware proprio come la versione con pannello pannello vetrato, ma nella parte anteriore crea un emozionante effetto infinito Digital-RGB. Mostrate il vostro sistema come e dove volete con NEO Qube 2 e Neo Qube 2 IM di MagniumGear.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli