Manifest 4, ecco il trailer ufficiale

Netflix ha condiviso il trailer ufficiale della quarta ed ultima stagione di Manifest, la serie di fantascienza creata da Jeff Rake.

Il trailer è stato mostrato nel corso dell’evento globale Tudum e poi condiviso dall’account ufficiale YouTube di Netflix.

Due anni dopo che il brutale omicidio di Grace ha sconvolto le loro vite, la famiglia Stone è nel caos mentre un Ben devastato continua a piangere sua moglie e cerca la figlia rapita, Eden. Consumato dal suo dolore, Ben ha rinunciato al suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela a comandarla da sola, un’impresa quasi impossibili: nel frattempo un misterioso passeggero arriva con un pacco per Cal, cambiando tutto ciò che i protagonisti pensano di sapere sul volo 828.”

L’appuntamento è fissato per il 4 Novembre, quando saranno resi disponibili i primi dieci episodi della prima parte di Manifest 4. Infatti, l’ultima stagione della serie sarà suddivisa in due parti da dieci episodi l’una. La seconda parte non ha ancora una data di rilascio. 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media