Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà ufficialmente il 20 ottobre

Ubisoft ha annunciato che Mario + Rabbids® Sparks of Hope uscirà in esclusiva su Nintendo Switch™ il 20 ottobre 2022 ed è disponibile per il preordine.

Bowser si unirà di nuovo ai personaggi di Rabbid Peach, Luigi, Rabbid Mario e Princess Peach per formare una squadra variegata e impedire e impedire che Cursa, un’entità cosmica malevola, faccia precipitare la galassia nel caos.

Mescolando tattica a turni e azione in tempo reale, l’innovativo sistema di combattimento di Mario + Rabbids Sparks of Hope permetterà ai giocatori di utilizzare i propri Eroi per lanciarsi contro i nemici, lavorare in squadra, nascondersi dietro i ripari o sfruttare le loro abilità speciali per ottenere il massimo del divertimento in ogni turno.

Grazie al suo gameplay innovativo, Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà un’avventura tattica divertente sia per i nuovi giocatori che per gli esperti del genere.

Determinati a consumare tutta l’energia della galassia, Cursa e i suoi scagnozzi stanno dando la caccia agli Spark, creature straordinarie nate dalla fusione tra Lumas e Rabbids, e distruggeranno tutti coloro che li ostacoleranno. I giocatori dovranno trovare e salvare gli Spark per farli partecipare all’avventura, aprendo nuove possibilità tattiche per aiutare gli Eroi ad avere la meglio nelle battaglie. Oltre a far salire di livello e personalizzare i propri Eroi, i giocatori avranno la possibilità di unirli agli Spark per sbloccare abilità aggiuntive! Ognuno ha una propria personalità e un potere speciale, dagli scudi di energia a potenti attacchi elementali.

Intraprendendo un viaggio epico attraverso la galassia, i giocatori potranno esplorare svariati pianeti, incontrare i loro curiosi abitanti e completare missioni uniche per liberarli dalla malvagia influenza di Cursa. Nemici familiari dell’universo Nintendo, nemici eccezionali dei Rabbids e boss sorprendenti incroceranno il cammino degli eroi.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rosa De Mare
Rosa De Mare
Ingegnere meccanico per scelta ed Esport Reporter per passione. Bisogna per forza scegliere una sola strada nella vita? Negli Esport ho imparato tanto tra studio ed esperienze, fino a non solo essere Reporter ma anche Team Manager, Coach e Mental Coach. Il tutto ha portato alla voglia di studiare sempre di più ed intraprendere anche altre carriere, come SMM, che hanno portato tutte a grandi soddisfazioni. E se credete che sia finita, in realtà è solo l'inizio.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media