Martha is Dead uscirà anche in versione PS5

Martha is Dead, un thriller psicologico in prima persona, uscirà anche per PS5 nel 2021, in concomitanza con le già annunciate versioni per PC e per la famiglia di dispositivi Xbox. La notizia smentisce un annuncio fatto in precedenza, ovvero la mancata uscita del gioco per la piattaforma di casa Sony.

Sviluppato da LKA, lo stesso team responsabile di “The Town of Light“, Martha is Dead è ambientato nell’agro rurale italiano, dove le forze degli Alleati e quelle dell’Asse stanno ancora combattendo.

Sulle rive di un lago una giovane donna di nome Martha viene trovata uccisa e martoriata. A sua sorella gemella toccherà fare i conti con le conseguenze di questa morte, mentre tutt’intorno infuria la guerra.

Dopo l’annuncio, avvenuto in Agosto, per PC e la famiglia di dispositivi Xbox, Martha is Dead ha visto proseguire i lavori in parallelo per la PS5 ed ora il publisher Wired Productions ha potuto confermare che il lancio avverrà nel 2021 su tutte e tre le piattaforme.

Realizzato utilizzando Unreal Engine 4, il gioco combina luoghi del mondo reale con eventi storici, superstizioni e folklore locale, il tutto condito da una significativa componente di disordine psicologico.

Martha is Dead

Ulteriori informazioni sono disponibili su Steam e su Twitter.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media