Marvel’s Spider-Man 2: trapela uno spot televisivo

Marvel’s Spider-man 2 è indubbiamente uno dei prodotti più attesi di questo 2023. Insomniac Games ha recentemente affermato infatti che il nuovo capitolo dell’Uomo Ragno giungerà, salvo complicazioni, il prossimo autunno, unicamente su PlayStation 5 (e successivamente, supponiamo, su PC).

Ebbene, nelle recenti ore è trapelato su Reddit uno spot televisivo live action dedicato al titolo, proveniente dall’Australia. Stando a quanto riportato come periodo di uscita, parrebbe confermata la parte finale dell’anno (la primavera australiana corrisponde al nostro autunno).

Ovviamente ancora non è dato sapere se il filmato è autentico oppure una buona opera di qualche appassionato, ma qualora venisse confermato, rassicurerebbe molti giocatori Sony, che non vedono l’ora di tornare a scorrazzare per i cieli di New York.

Potete visionare lo spot sopra citato da QUI.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli