Marvel’s Spider-Man 2: un leak rivela la presenza di un altro villain

Marvel’s Spider-man 2 è indubbiamente uno dei prodotti più attesi di questo 2023. Insomniac Games ha recentemente affermato infatti che il nuovo capitolo dell’Uomo Ragno giungerà, salvo complicazioni, il prossimo autunno, unicamente su PlayStation 5 (e successivamente, supponiamo, su PC).

Ebbene, come spesso accade, la macchina dei leak e delle indiscrezioni continua a macinare informazioni in merito all’attesa produzione. Nelle recenti ore infatti, è trapelata una nuova voce che sembra confermare la presenza, all’interno del gioco, di un altro noto villain di Spider-Man. Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute accortezze, in attesa di una conferma ufficiale da parte degli sviluppatori.

Un presunto playtester di Insomniac Games ha svelato che, nella prova a cui ha potuto accedere, è stato presentato Mangiapeccati (apparso per la prima volta nel fumetto dell’Uomo Ragno targato 1985). In aggiunta a questo, il tester ha comunicato che il sequel è molto più cupo rispetto al primo capitolo del 2018. Ecco quanto affermato:

All’inizio del gioco Pete e Miles si aggirano per la città alla ricerca di un tizio con un passamontagna verde, che assomiglia molto al Mangiapeccati. Posso QUINDI confermare che nel gioco c’è qualcuno che assomiglia MOLTO A QUESTO PERSONAGGIO.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli