Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Guida: Dove trovare tutte le cartoline

In questa guida vi indicheremo la posizione di tutte le cartoline di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, incluso come sbloccare la sfida delle cartoline.

Potrebbe interessarvi:

La sfida delle cartoline vi porterà in giro per Manhattan in una vera e propria caccia al tesoro.

Ogni cartolina vi darà sia un indizio che una posizione, quindi, per trovare quella successiva, dovete andare in quella posizione per risolvere l’indizio.

Prima di poter iniziare a risolvere gli indizi, tuttavia, dovete assicurarvi di poter sbloccare il set di sfide delle cartoline.

Come sbloccare le sfide delle cartoline in Spider-Man Miles Morales

Il set di sfide delle cartoline è una delle attività che sbloccherete una volta completata la campagna principale di Spider-Man Miles Morales.

Una volta raggiunta la fine del gioco, dovete tornare nell’appartamento di Miles e dormire nel suo letto.

In questo modo avvierete e dovrete completate la missione secondaria, Memory Lane, la quale sbloccherà il set di sfide.

Questa sfida, come anticipato vi porterà in giro per la città in una caccia al tesoro che prevede l’utilizzo degli indizi lasciati sulle cartoline nascoste per scoprire la vostra destinazione finale. Ogni volta che troverete una cartolina, vi verrà data una posizione generale e un indizio da risolvere.

Mentre le cartoline appaiono come icone sulla mappa principale, dovrete risolvere l’indizio per trovare la loro posizione esatta.

Ci sono otto cartoline in totale, inclusa quella che ricevete dal completamento della breve missione secondaria Memory Lane. Per ogni postcard riceverete cinque gettoni attività e 100 XP.

Posizione della Cartolina #1: ‘Di fronte al parco, con il mondo sulle nostre spalle, custodiamo l’indizio successivo’.

Troverete la prima cartolina in Spider-Man Miles Morales al Natural History Museum nell’Upper West Side.

L’indizio che vi è stato dato è: “Di fronte al parco, con il mondo sulle nostre spalle, custodiamo l’indizio successivo”.

La sua posizione esatta è la statua dei quattro uomini che sorreggono il globo, raccogliete la cartolina per ottenere il prossimo indizio.

Posizione della cartolina #2: “In cima all’Empire State, troverete una parte di occhi ciechi”.

La seconda cartolina di Spider-Man Miles Morales si trova nell’Empire State Building a Midtown.

L’indizio per questa cartolina: “In cima all’Empire State, troverete una parte di occhi ciechi”.

Vi consigliamo di andare alla piattaforma panoramica in cima all’Empire State Building. Esplorando quest’area, troverete un telescopio rotto; la cartolina è ai piedi del telescopio.

Posizione della cartolina #3: ‘Trovate il fossile nascosto tra i moderni. Non dimenticate di guardare in alto!’.

Per la terza cartolina in Spider-Man Miles Morales, vi dovrete dirigere al Modern Art Museum, che si trova lungo la costa occidentale di Greenwich.

Dovete risolvere questo indizio per trovare la cartolina: “Trovate il fossile nascosto tra i moderni. Non dimenticate di guardare in alto!’

Per trovare questa cartolina è necessario visitare il balcone del museo: il modo più semplice per farlo è posizionarsi di fronte al museo e quindi mirare alle ringhiere del balcone.

Una volta lì, troverete un fossile e, saltando sul supporto, potrete raccogliere la cartolina posizionata sopra di esso.

Posizione della cartolina #4: “Dove il denaro la fa da padrone, troverete grandi melodie, sospese tra le luci”.

La quarta cartolina di Spider-Man Miles Morales vi spedirà al confine meridionale del Financial District; potete facilmente trovare il C.O.D.B.s seguendo la strada alla vostra sinistra partendo dal museo d’arte.

Per questa cartolina, dovete risolvere questo indizio: “Dove il denaro la fa da padrone, troverete grandi melodie, sospese tra le luci”.

Questa cartolina è abbastanza facile da trovare: è posizionata sulla parte superiore degli altoparlanti vicino alla porta!

Basta arrampicarsi sul muro per raccoglierla.

Posizione della cartolina #5: “Annidato sotto Stuyvesant vive un mostro buongustaio”.

Per la quinta cartolina, vi dovrete dirigere a Chinatown.

Per raccogliere questa cartolina, dovete risolvere questo indizio: “Nascosto sotto Stuyvesant vive un mostro buongustaio”.

Una volta arrivati sul posto, dovete avvicinarvi all’aragosta e, quando sarete in cima, troverete la cartolina attaccata alla coda dell’aragosta.

Posizione della cartolina #6: “Nessuna lettera entra in questo castello artistico senza fermarsi al cancello”.

Questo indizio vi porterà a dirigervi verso l’Upper East Side .

L’indizio che vi viene dato per questa cartolina è: “Nessuna lettera entra in questo castello artistico senza fermarsi al cancello”.

Quando raggiungerete la posizione della cartolina, sarete in grado di trovarla nella cassetta delle lettere attaccata al cancello dell’edificio simile a un castello nell’Upper East Side.

Posizione della cartolina #7: “Sotto il cerchio dove avete imparato a volare, il vostro viaggio volge al termine”.

Per questo indizio, è ora di tornare ad Harlem e visitare il campo da basket nel parco C.J. Walker non lontano dall’appartamento di Miles.

Dovete risolvere l’indizio è: “Sotto il cerchio dove avete imparato a volare, il vostro viaggio volge al termine …”

Troverete la cartolina attaccata a uno dei pali che mantiene il canestro da basket.

Raccolta l’ultima postcard, avrete completato la sfida delle cartoline di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli