Sackboy: A Big Adventure, trailer di lancio PS5

Sony insieme alla software house sviluppatrice del gioco Sumo Digital, ha rivelato il trailer di lancio del nuovo platform 3D Sackboy: A Big Adventure, esclusiva Playstation.

Una panoramica del gioco, secondo quanto riportato da Playstation.com:

In Sackboy: A Big Adventure vi ritroverete in un epica avventura, l’iconico eroe Sackboy torna con un frenetico, divertente e mozzafiato platform 3D.

L’ignobile Vex, un essere quasi mitologico, generato dal caos e dalla paura, rapisce gli amici di Sackboy e li costringe a costruire un dispositivo malefico. Grazie a questo, trasformerà la sua terra da fantastica di pura immaginazione e sogni innocenti, in un torrido, arido luogo di incubi.

Ma la leggenda racconta di una profezia proveniente dal profondo ed antico ordine dei Cavalieri Sferruzzati protettori del mondo di gioco. Perché solo i coraggiosi, senza paura, cavallereschi, e sì, galanti possono salvare questo mondo, in una frenetica corsa contro il tempo.

Parti da solo o con i tuoi amici e attraversa diversi scenari, dalle montagne innevate alle giungle più fitte, abbatti Vex e salva tutta la gente dalla sua malvagità.

Il gioco è già disponibile per PS4 e sarà presente al lancio di PS5 (19 Novembre, nrd) pronto per essere provato direttamente con la console next gen. Segui le nostre NEWS per rimanere aggiornato sulle altre informazioni riguardo a questo titolo.

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli