Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non arriverà su PC

Spider-Man: Miles Morales non arriverà su PC, nonostante l’apparizione del disclaimer sembra voglia far intendere il contrario. La notizia è stata diffusa da un utente su Twitter che ha notato la presenza nella sezione “Esplora Ora” di PlayStation 5, ciò che sembra far alludere ad un possibile arrivo del gioco su PC:

“Also Available on PC” (disponibile anche su PC).

La didascalia, che si trova sotto al logo di Spider-Man: Miles Morales, è facilmente fraintendibile, molto probabilmente l’annotazione si riferisce a qualche altro titolo della raccolta “Esplora Ora”.

Il disclaimer stesso presenta un asterisco direttamente collegato al titolo “Playstation Console Exclusives“, il che potrebbe star a significare che è molto più probabile che possa riferirsi alla raccolta di giochi disponibili.

Quindi, diversi titoli presenti in questa collezione potrebbero non essere disponibili su altre console per un tempo limitato, e alcuni di questi potrebbero essere disponibili anche su PC. A dire la verità, la formulazione del disclaimer sembra essere un po’ confusionaria.

A tal proposito possiamo aspettarci una possibile risposta di Sony per smentire la notizia.

Insomniac Games e Sony non hanno mostrato interesse nel voler portare Marvel’s Spider-Man e Miles Morales su PC o altre piattaforme, almeno per il momento. Ciò non esclude una possibilità futura, ricordiamo che Horizon Zero Dawn è approdato su PC quest’estate e Death Stranding era un’esclusiva PS4 prima di arrivare – sempre in estate- anche su PC. Dunque nulla è impossibile, vista anche la popolarità che sicuramente raggiungerà Spider-Man: Miles Morales.

Rispondi

Ultimi Articoli