Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Come ottenere il libro della conoscenza sotto Venonis in Ledecestrescire

Articolo di · 16 Novembre 2020 ·

Continuiamo la nostra guida ai libri della conoscenza in Assassin’s Creed Valhalla. L’oggetto – come vi avevamo già spiegato – è un oggetto sacro e consente a Eivor di apprendere una nuova abilità. Queste abilità sono fondamentali in combattimento in quanto possono infliggere molti danni ai nemici, dandovi potenzialmente un vantaggio contro quelli più ostici, in particolare i boss di gioco.

Potrebbe interessarvi:

Detto questo, c’è un libro della conoscenza sotto Venonis, le rovine a ovest di Raventhorpe.

Una volta sincronizzati con la regione, usate gli occhi di Odino e vedrete che il libro in questione è sottoterra, il che sta a significa che dovete trovare un ingresso che vi porti giù.

C’è una scala che conduce ad un’area sotterranea. Dovrebbe essere a sinistra del punto di sincronizzazione, molto vicino al libro della conoscenza. Scendete di sotto e poi seguite il sentiero a destra. Vi porterà ancora più vicino al libro della conoscenza, ma purtroppo, è dietro ad un muro sbarrato da alcune grate. Per superarle, continuate a seguire il percorso fino a raggiungere un punto in cui dovrete saltare in acqua. Immergetevi e nuotate fino ad arrivare dall’altra parte. Vi imbatterete in un muro, ma non potrete utilizzare alcun attacco diretto. Invece, scoccate una freccia contro la brocca d’olio che esploderà, distruggendo di fatto il muro.

Attraversate la breccia e potrete ottenere il libro della conoscenza sotto Venonis in Ledecestrescire. L’abilità che riceverete è l’impalamento dell’arpione. Sarete in grado di lanciare un arpione contro un avversario e poi ri-lanciarlo nella direzione che desiderate. Un’arma devastante che infliggerà davvero danni critici al nemico di turno.

Se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Criterion 10

    Rispondi