Mato Anomalies è disponibile da oggi

Il detective Doe è pronto ad entrare in azione per svelare i misteri della visual novel con influenze JRPG ora che Mato Anomalies è finalmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch, in edizione fisica e digitale, e per PC (solo in digitale su Steam).

Per celebrare il lancio di Mato Anomalies, Arrowiz e Prime Matter hanno preparato un accattivante trailer di lancio, che vi proponiamo di seguito.

E per i detective che amano le melodie della città, è disponibile anche un video musicale ufficiale.

Durante la storyline della visual novel ispirata agli anime, il giocatore, insieme ai suoi compagni, scoprirà molti segreti mentre lavora per svelare i misteri che la città neo-noir di Mato ha da offrire. Il detective Doe deve trovare un modo per fermare le forze oscure che stanno tramando dietro le quinte in un’atmosfera ricca di neon.

Mato Anomalies è dunque finalmente disponibile da oggi.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli