Megan Fox è Nitara nel nuovo trailer di Mortal Kombat 1

NetherRealm Studio prosegue il percorso di avvicinamento alla release di Mortal Kombat 1 annunciando il ritorno di Nitara nel roster, con una partecipazione d’eccezione: Megan Fox.

Vi proponiamo di seguito il trailer ufficiale.

Dopo il suo esordio in Mortal Kombat: Deadly Alliance e la sua presenza stabile nella trilogia dei capitoli 3D, Nitara non era più apparsa come personaggio giocabile fino ad adesso. La vampira alata si presenta in Mortal Kombat 1 con un nuovo design e, soprattutto, sembianze e voce dell’attrice Megan Fox.

L’attrice e modella statunitense ha iniziato la sua carriera nel 2001 interpretando ruoli minori in serie televisive. Ha poi raggiunto la fama grazie al ruolo nella serie televisiva Hope & Faith e per aver vestito partecipato ai primi due film della saga Transformers. Ha inoltre recitato nel cult movie horror Jennifer’s Body (2009), che sembra essere direttamente citato nel trailer stesso.

Nitara si unisce così ad un roster sempre più ampio, che aveva recentemente dato il bentornato a personaggi come Ashrah ed Havik, anche loro provenienti dai capitoli 3D della serie.

Stando ai leak più recenti, il prossimo personaggio ad essere annunciato dovrebbe essere Reiko, mentre si mormora la presenza di un ulteriore, finale, personaggio avvolto nel mistero.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 Settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (via Steam).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli