Microids annuncia Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case

Microids ha annunciato Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case, sequel di Hercule Poirot: The First Cases, che ha vinto il Best Game Award ai BAFTA Scotland nel 2022. Gli sviluppatori del nuovo gioco di avventura e investigazione dedicato al personaggio nato dalla penna di Agatha Christie è sviluppato dagli stessi autori del capitolo precedente, lo studio Blazing Griffin.

Poirot The London Case
The London Case è la nuova avventura di Poirot nel cuore di Londra

I giocatori vivranno una storia emozionante e originale, fedele allo stile e al tono di Agatha Christie, in cui verrà presentato Arthur Hastings, l’amata spalla di Poirot.

Insieme, sono stati incaricati di trasportare in sicurezza un’opera d’arte di inestimabile valore che sta per essere esposta a Londra. Tuttavia, la serata di inaugurazione non andrà secondo i piani… i detective saranno chiamati a risolvere un nuovo mistero nel cuore della capitale inglese. Pronti a esplorare le strade di Londra, cercare indizi, interrogare sospetti e testimoni e risolvere così questa nuovissima indagine?


Caratteristiche chiave:

  • Un mistero tutto nuovo – Scritto dal pluripremiato team che ha lavorato ad Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases, si tratta di una nuova avvincente avventura di Poirot, con un nuovo cast di personaggi che sfidano il grande detective.
  • Interrogatori di testimoni e sospetti – Risolvi i misteri e sfida i sospetti utilizzando il nuovo sistema di match puzzle per individuare le incongruenze sul posto.
  • Ispezione di ambienti e oggetti – Esplora tutti i nuovi ambienti e dai un’occhiata più da vicino con i nuovi puzzle di ispezione in prima persona, per una visione più cinematografica delle scene.
  • Mappe mentali e profili dei personaggi – Tornano le iconiche mappe mentali del gioco, che permettono di usare le famose piccole cellule grigie di Poirot per costruire impegnative mappe mentali e tracciare i collegamenti corretti in grado di risolvere il caso. Lo stesso avverrà anche per i vari sospettati: Poirot potrà raccogliere fatti e informazioni su ognuno di loro per costruire profili dettagliati dei personaggi, fondamentali per risolvere il caso e scovare il vero criminale.
  • Ambienti migliorati – Maggiori dettagli, effetti meteorologici e audio migliorato danno più profondità e vita a ciascuna delle nuove scene di gioco isometriche di Londra.
  • Completamente doppiato – La storia prende vita grazie a una storia completamente doppiata in inglese, francese e tedesco.

Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case sarà disponibile nell’estate del 2023 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, in edizione fisica e digitale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media